Handheld & SmartphoneHearthstone si aggiorna con il Festival delle Leggende che porta tante novità

Hearthstone si aggiorna con il Festival delle Leggende che porta tante novità

Elite Tauren Chieftain sta creando il più grande festival musicale che Azeroth abbia mai visto, e tutti sono invitati! Dal rock al jazz, ogni classe darà il proprio meglio. Con centoquarantacinque nuove carte, inclusa una scaletta leggendaria con servitori Solisti e Magie Armoniche, la nuova abilità Finale e la nuova abilità Sovracura del Sacerdote, questa espansione sarà musica per le orecchie.

Saranno introdotte nuove meccaniche:

  • Musicisti e canzoni Leggendari: ciascuna classe otterrà una carta servitore Leggendario, che sarà il musicista più famoso di quella classe, e una Magia Leggendaria, che rappresenta la sua canzone più famosa. Ci saranno anche nuove carte Arma in forma di strumento per ogni classe, alcune avranno effetti di Rantolo di Morte che migliorano durante il gioco.
  • Servitori Solisti e Magie Armoniche: i Solisti sono servitori con speciali effetti di Grido di Battaglia che si attivano se non si controllano altri servitori. Le Magie Armoniche possono cambiare tra frequenze Armoniche e Dissonanti ogni turno quando si trovano nella mano dei giocatori.
  • Nuova abilità, Finale: le carte che possiedono l’abilità Finale ottengono bonus speciali quando, giocandole, viene usato tutto il Mana residuo.

Vengono fatte delle modifiche alla classe del Sacerdote, in particolare:

  • La classe Sacerdote subirà alcune modifiche a partire dall’espansione Festival delle Leggende (incluso il set Principale).
  • La nuova abilità di classe: Sovracura conferisce ai servitori che la possiedono un effetto speciale che si attiva quando vengono curati oltre la loro Salute massima.

Consulta le note della patch 25.6: puoi trovare maggiori informazioni nel blog post dedicato.  

hearstone

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!