Handheld & SmartphoneHearthstone, svelate le date del World Championship 2021

Hearthstone, svelate le date del World Championship 2021

A seguito delle ultime novità e quasi alle porte dell’ultimo weekend della regular season degli Hearthstone Grandmaster 2021, i ragazzi di Blizzard hanno deciso che le date del World Championship 2021 saranno il 18 e 19 dicembre.

I migliori otto giocatori del mondo si affronteranno in un torneo per un montepremi complessivo di 500.00 dollari e un posto nella Sala dei Campioni.

I primi quattro sfidanti che prenderanno parte a questa competizione sono:

  • Facundo “Nalguidan” Nahuel Pruzzo – Grandmasters 2021 Stagione 1, Americhe
  • Wataru “Posesi” Ishibashi – Grandmasters 2021 Stagione 1, Asia Pacifica
  • David “Frenetic” Neila Quiñones – Grandmasters 2021 Stagione 1, Europa
  • Huang “KZGXiaobai” Dehui – Gold Series, Cina

I restanti quattro verranno decisi nelle prossime settimane. Tre posti sono dedicati ai campioni continentali della Stagione 2 che si concluderà il 10 ottobre. L’ultimo posto a disposizione al campione delle Gold series cinesi di inizio novembre.

Per le future informazioni su Hearthstone, continuate a seguirci per scoprire tutte le novità sul gioco e sui magici tornei. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Antonino Gennaro
Appassionato di videogiochi di nuova generazione e collezionista di giochi retrò che hanno fatto di PlayStation il prodotto d'eccellenza che conosciamo oggi. Sono un nerd a 360 gradi: oltre ai videogiochi, apprezzo tutto ciò che è arte per gli occhi. Adoro guardare anime preferibilmente in giapponese, leggere manga di ogni genere, amante del cinema cult e fanatico della fotografia.