Handheld & SmartphoneHuman Fall Flat mobile, aggiunto il livello Laboratorio

Human Fall Flat mobile, aggiunto il livello Laboratorio

La scorsa estate, No Brakes Games e Curve Digital annunciavano l’aggiunta di un nuovo livello, Laboratorio, in Human Fall Flat. L’aggiunta riguardava solo le versioni console e PC, lasciando a bocca asciutta i giocatori Android e iOS. Finalmente, le cose cambiano: Laboratorio arriva anche per la versione mobile del gioco.

Realizzato dal vincitore della competizione Worldwide Workshop, Buler, il livello ha riscosso un gran successo, tanto da diventare ufficialmente parte di Human Fall Flat. Sfruttando il magnetismo e l’elettricità come elementi distintivi del livello, i giocatori potranno vivere sessioni di gioco a dir poco elettrizzanti.

L’aggiornamento che introduce il livello Laboratorio è stato rilasciato in questi giorni su dispositivi Android e iOS in Nord America, Europa, Oceania e alcuni paesi asiatici.

Articoli correlati

Nicole Altamura
L'ennesima amante della cultura (videoludica) nipponica. Sin da piccola è rimasta affascinata dai fantastici mondi degli RPG, ma di recente è passata al lato oscuro delle visual novel di mistero. Ha una certa predilezione per i titoli poco conosciuti e per questo si lamenta sempre di non poterne parlare mai con nessuno.