Handheld & SmartphoneL'80% dei ragazzi che hanno frequentato la Digital Bros Game Academy lavora

L’80% dei ragazzi che hanno frequentato la Digital Bros Game Academy lavora

L’80% dei ragazzi lavora: questo è il dato relativo agli studenti del primo Anno Accademico della Digital Bros Game Academy, conclusosi a febbraio 2016 e che vede una percentuale molto alta di ragazzi che hanno trovato una collocazione.

A beneficiare delle competenze dei ragazzi soprattutto le realtà Indie italiane, che negli ultimi anni sono cresciute e hanno assunto sempre più valore per lo sviluppo socio economico del nostro Paese. Tra queste ricordiamo importanti studi come Ovosonico, StudioEvil, Forge Reply, Interactive Project, Just Funny Games e Colto.

A questo link è possibile consultare alcune delle testimonianze dei ragazzi; vi ricordo infine che il termine ultimo per sottoporre la domanda di accesso ad una delle quattro Borse di Studio a copertura totale dei costi è stato esteso fino al prossimo 20 novembre.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.