MobileCall of Duty: Mobile la Stagione 7 accoglie l'artista Ozuna

Call of Duty: Mobile la Stagione 7 accoglie l’artista Ozuna

Activision ha annunciato l’avvio della Stagione 7 di Call of Duty: Mobile, L’Elite dell’Elite, festeggiando con una collaborazione con la superstar Ozuna su contenuti globali di gioco, inclusa la colonna sonora della nuova stagione.

Con la canzone A La Buena, El Mejor, la star del reggaeton lancia i nuovi contenuti già disponibili gratuitamente, tra cui anche una skin del personaggio a forma di orso e altri oggetti a lui ispirati. Tra le aggiunte vi sono due nuove mappe, Scrapyard 2019 e Monastero, insieme all’arma Hades LMG – Shoulder Cannon e l’operatore Demir. A partire dal 3 settembre si avvierà l’evento a tema Attacco informatico, in cui i giocatori potranno inviare il loro operatore in missione Multiplayer e Battle Royale ogni sei ore per avere la possibilità di ottenere ricompense. Lasciamo a questo indirizzo il blogpost di Activision e di seguito il video che mostra la trasformazione di Ozuna in Call of Duty: Mobile, titolo disponibile gratuitamente su iOS e Android.

https://www.youtube.com/watch?v=iCJy-iQYAWE

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.