MobileCall of Duty: Warzone Mobile: aperte le prenotazioni per iOS sull’App Store

Call of Duty: Warzone Mobile: aperte le prenotazioni per iOS sull’App Store

Se amate gli sparatutto, sarete felici di sapere che gli utenti iOS ora possono prenotare Call of Duty: Warzone Mobile sui propri dispositivi dall’App Store.

Per celebrare il raggiungimento dei 25 milioni di pre-registrazioni, sarà annunciata presto una nuova ricompensa. Tutti i giocatori che prenotano sull’App Store o effettuano la pre-registrazione su Google Play prima del lancio globale sbloccheranno tutte le ricompense già annunciate quando il gioco uscirà l’anno prossimo. Maggiori dettagli sul blog post ufficiale di Call of Duty.

Articoli correlati

Giuseppe Annoscia
Accanito lettore, grande appassionato di sport e videogiochi da che ha memoria (per mascherare il fatto che non lo ricordi), di tanto in tanto attore e ballerino. Sembrerebbero menzogne, ma Giuseppe assicura personalmente che non lo sono. Articolista diligente , ligio e operoso , sempre disponibile e attivo (tranne quando riposa le sue stanche membra). Nel tempo libero si dedica alla sua più grande passione: i PLATINI, difatti lui crede non ci sia soddisfazione maggiore che centare un game (a parte coccolare i suoi 3 gattini).