MobileCertiDeal: lo specialista dei dispositivi tech ricondizionati non vi lascia a mani...

CertiDeal: lo specialista dei dispositivi tech ricondizionati non vi lascia a mani vuote nemmeno a Natale

Il Natale è arrivato e come ogni anno lo spettro del regalo perfetto bussa alle porte. Folla, panico e paura: pensare alternativo (anche last minute) è possibile, grazie alla tecnologia che viene in soccorso. Basta alle solite sciarpe e alla candele profumate. Perché, dunque, non optare per un accessorio tech, utile e versatile? E se fosse anche sostenibile, sia per l’ambiente che per le tasche? 

Con CertiDeallo specialista dei dispositivi tech ricondizionati, fare un regalo tech di livello ma a buon mercato è decisamente possibile. Un device ricondizionato, infatti, potrebbe essere un ottimo pensiero e con CertiDeal non solo si può scegliere tra diverse opzioni di cellulari, tablet e accessori, ma lo si può fare anche last minute e non rischiare di rimanere a mani vuote di fronte ai propri cari. Come?  Fino allo scoccare della mezzanotte del 24 Dicembre, sul sito di CertiDeal fare il regalo perfetto non sarà più un sogno. Sono infatti disponibili:

  • Gift Card fino a 500 euro di credito, stampabile, che permetterà a chi riceve di scegliere il proprio device preferito e acquistarlo in ogni momento.  
  • Coupon da stampare e personalizzare per l’acquisto di telefoni, iPad e AirPods – che permetterà a chi regala di mettere qualcosa sotto l’albero per la persona cara,  in attesa che lo riceva fisicamente.

Nessun problema di consegna o ritardi: ci sarà comunque qualcosa sotto l’albero. Insomma, prodotti di alta gamma, ma che strizzano l’occhio all’ambiente, mantengono performance elevate, hanno una garanzia valida per 24 mesi e possono costare fino al 70% meno del nuovo. I modelli sono tantissimi: iPhone dal 6 al 13, con diverse capacità di memoria, colori e condizioni esterne, con le caratteristiche preferite e perfetti per ogni esigenza. Cosa aspettate? Cercate il regalo perfetto su CertiDeal!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.