MobileChicken Police: Paint It Red! è stato pubblicato

Chicken Police: Paint It Red! è stato pubblicato

Chicken Police:Paint It Red! Il gioco d’avventura poliziesca ispirato ai film noir è stato pubblicato su mobile. È ora disponibile per Android e iOS.

Chicken Police – Paint It Red! presenta uno stile visivo incredibilmente peculiare con foto manipolazione artistica e sfondi 3D realistici. Il gioco convince con una storia oscura e una satira che richiama l’umore e l’atmosfera ispirata ai classici film noir degli anni Quaranta. E come tutte le migliori storie poliziesche noir, questa sembra così grintosa e disperata, che può essere servita solo con un lato di umorismo cinico. Provate un mondo creato con cura, una storia cupa e sinistra, e un umorismo assurdo. Il tutto mescolato con elementi di avventure ricche di storia e un sistema di dialogo in stile visual novel, completo di una complessa meccanica di interrogatorio, un gameplay da detective e una città in continuo cambiamento.

Chicken Police: Paint it RED! è un gioco ricco di storia e di dialoghi che combina elementi della visual novel e dei classici generi di avventura. Ci saranno più di trenta personaggi con cui parlare, con alcuni che richiedono l’applicazione di feroci tattiche di interrogatorio. Raccogli tonnellate di indizi, prove e informazioni personali sensibili dai loschi personaggi di Clawville da usare spietatamente contro di loro.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.