MobileContra Returns: pre-registrazioni aperte per il nuovo capitolo mobile della serie

Contra Returns: pre-registrazioni aperte per il nuovo capitolo mobile della serie

Konami ha annunciato che i giocatori possono da ora pre-registrarsi a Contra Returns per dispositivi mobile, la nuova aggiunta al leggendario franchise di azione e run-and-gun Contra. Sviluppato da TiMi Studio Group, Contra Returns promette di offrire grandi novità per l’intera serie. I giocatori possono pre-registrarsi tramite il Google Play Store di Android o l’Apple Store di iOS per ottenere bonus esclusivi. Il gioco uscirà in Nord America il 26 luglio e successivamente in Europa.

Nuovi personaggi, storie e armi personalizzabili consentono ai giocatori di sbloccare abilità e conquistare il campo di battaglia con lo stesso brivido degli originali arcade. Contra Returns offre oltre duecento livelli, nuove modalità di gioco tra cui One Life Mode, modalità 1v1 e 3v3, oltre alla possibilità di personalizzare il proprio avatar e l’equipaggiamento.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.