MobileDeath Stranding Director's Cut arriva su dispositivi Apple

Death Stranding Director’s Cut arriva su dispositivi Apple

Death Stranding Director’s Cut, la visione definitiva dell’acclamatissimo e rivoluzionario videogioco di Hideo Kojima, è ora disponibile per dispositivi Apple.

Questa epopea soprannaturale gira nativamente su Apple Silicon, sfruttando funzioni come MetalFX Upscaling per una fedeltà visiva ottimizzata. Il gioco include anche la progressione incrociata, che consente ai giocatori di trasferire i dati salvati tra i dispositivi Apple. Guida Sam “Porter” Bridges, interpretato da Norman Reedus, mentre intraprende un pericoloso viaggio, attraverso i resti desolati dell’America, alla scoperta di un fenomeno inspiegabile che affligge il mondo.

Death Stranding Director’s Cut include una serie di nuove funzionalità e contenuti non presenti nel gioco originale, come nuovissimi aiuti nelle consegne, missioni stealth aggiuntive, una trama ampliata e altro ancora. Personalizza l’attrezzatura di Sam con nuovi oggetti cosmetici e sblocca nuove abilità di combattimento. Immergiti in una narrativa avvincente guidata da un cast stellare che include tra gli altri: Norman Reedus, Mads Mikkelsen e Léa Seydoux.

Il titolo è disponibile ora sull’App Store a €39.99 con uno sconto del 50% fino al 20 febbraio 2024

Inoltre, Per celebrare l’uscita del gioco per iOS, Kojima Productions ha stretto una partnership con l’azienda tecnologica americana, Backbone Labs, per lanciare un controller di gioco mobile speciale: “Backbone One – DEATH STRANDING Limited Edition“.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.