Handheld & SmartphoneF1 Mobile Racing, disponibile l'aggiornamento stagionale gratuito

F1 Mobile Racing, disponibile l’aggiornamento stagionale gratuito

Codemasters ed Electronic Arts hanno rilasciato l’aggiornamento stagionale 2021 per F1 Mobile Racing. Si tratta del videogioco mobile gratuito ufficiale del Campionato Mondiale FIA Formula Uno 2021.

Con oltre 35 milioni di download in tutto il mondo, F1 Mobile Racing porta l’azione a un nuovo livello. Ha una modalità racing PvP in tempo reale, sfide globali e una qualità visiva migliorata. In arrivo anche una nuova modalità Carriera, con un prossimo aggiornamento.

I giocatori possono mettersi al volante delle vetture ufficiali del Mondiale, progettare il proprio veicolo F1 e gareggiare contro il tempo insieme a veri giocatori o al fianco di avversari guidati dall’AI sui circuiti ufficiali di questa stagione. L’audio aggiornato e la revisione visuale rendono F1 Mobile Racing più immersivo che mai, con contenuti e nuovi eventi da aggiungere regolarmente.

L’aggiornamento stagionale di F1 Mobile Racing rappresenta un grande passo avanti, che ha l’obiettivo di replicare l’emozionante azione di Formula 1 attraverso una revisione visuale competitiva, un gameplay raffinato e nuove funzionalità di gioco“, ha detto Vincent Meulle, Produttore Esecutivo di Codemasters. “Che i giocatori gareggino per la gloria nei Duelli, si sfidino nella nostra ampia lista di eventi PvP o personalizzino la loro esperienza con nuove parti e design, siamo entusiasti di ampliare i modi in cui ciascuno può vivere il sogno di essere un pilota di F1.

L’aggiornamento stagionale di F1 Mobile Racing 2021 è ora disponibile e compatibile con dispositivi iOS e Android.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.