MobileFabio Rovazzi torna in Call of Duty: Mobile con la Stagione 4

Fabio Rovazzi torna in Call of Duty: Mobile con la Stagione 4

Fabio Rovazzi e il suo operatore Morte ritornano a fare fuoco e fiamme con la Stagione 4 di Call of Duty: Mobile, chiamata Speroni Roventi. Con l’intento di replicare il successo dello scorso anno, che ha visto l’arrivo dell’operatore Morte in Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, questa volta tocca alla versione mobile accogliere l’ambassador della serie.

La Stagione 4, tuttavia, si preoccupa di aggiungere anche altri nuovi contenuti, come la nuova versione della modalità Duello 1v1, Cattura l’oro o la mappa Dome, direttamente da Modern Warfare 3. Sono state anche aggiunte nuove armi, come la versatile Holger 26 o il fucile MK2, e bilanciate le altre.

“Entrare a far parte di Call of Duty l’anno scorso è stata la realizzazione di un sogno segreto e impossibile. Sapere che l’operatore Morte a cui ho dato la mia voce e il mio aspetto sarà disponibile anche su Call of Duty: Mobile è motivo di grande felicità e la dimostrazione che i fan del franchise lo hanno davvero apprezzato. E’ un piacere sapere che milioni di videogiocatori in tutto il mondo potranno utilizzare questo personaggio ispirato alla tradizione dei film western italiani anche su dispositivi mobile” ha commentato Fabio Rovazzi.

Insieme al trailer dedicato al Battle Pass di questa Stagione, Activision ha lanciato un teaser della World Championship 2021 di Call of Duty a questo indirizzo. Per ulteriori informazioni sulla Stagione 4 di Speroni Roventi, vi rimandiamo al blog post ufficiale.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.