MobileFriday the 13th: Killer Puzzle sarà rimosso dagli Store digitali di PlayStation...

Friday the 13th: Killer Puzzle sarà rimosso dagli Store digitali di PlayStation 4, Android e iOS

Lo studio Blue Wizard Digital ha annunciato di non essere riuscito a rinnovare la licenza di Friday the 13th: Killer Puzzle, gioco puzzle free-to-play basato su Friday the 13th. Per questo motivo, il titolo sarà rimosso da qualsiasi Store digitale il prossimo 23 gennaio.

Friday the 13th: Killer Puzzle permette di vestire i panni dell’iconico portiere di hockey mascherato Jason Voorhees lungo oltre 150 livelli in cui risolvere enigmi e sbloccare nuove armi per uccidere le proprie vittime. “Oggi dobbiamo fare un triste annuncio: non siamo riusciti a rinnovare la licenza di Friday the 13th: Killer Puzzle con i licenziatari e ci è stato richiesto di fermare tutte le vendite future del gioco alla fine di questo mese”, ha detto Blue Wizard Digital.

“Tutte le piattaforme ci hanno assicurato che i giocatori che hanno già scaricato/acquistato il gioco e fatto acquisti in-app all’interno del gioco continueranno ad avere accesso ai contenuti per cui hanno pagato”, prosegue il messaggio ufficiale dello studio, “ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente e per la delusione. È una situazione davvero triste e tutti noi di Blue Wizard siamo assolutamente distrutti: Friday the 13th: Killer Puzzle è un gioco di cui siamo incredibilmente orgogliosi”. Fino a quel momento, sarà possibile acquistare il gioco su App Store per dispositivi iOS, su Google Play Store per Android e sul PlayStation Store per PlayStation 4.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.