MobileGoddess of Victory: Nikke è disponibile ora su dispositivi mobile

Goddess of Victory: Nikke è disponibile ora su dispositivi mobile

Divertitevi con Goddess of Victory: Nikke, il coinvolgente sparatutto RPG appena approdato su dispositivi iOS e Android.

Ideato per giocare comodamente su cellulare, Goddess of Victory: Nikke è dotato di uno schema di controllo a una mano che consente ai giocatori di attaccare rapidamente e di ripararsi dal fuoco nemico. Guidato da Kim Hyung Tae di Shift Up, illustratore e game designer di NIKKE e Stellar Blade, il gameplay d’azione unico e coinvolgente del gioco è arricchito da un’arte visiva 2D di chiaro stampo Anime. Il gioco sarà giocabile con voce fuori campo inglese o giapponese e ha un tema chiamato <<TuNGSTeN>>, scritto per il gioco da Sawano Hiroyuki, compositore della sigla originale dell’anime Attack on Titan.

Il titolo accompagna i giocatori in un’avventura coinvolgente, basata sulla storia, con personaggi giocabili splendidamente rappresentati e un mondo misterioso da esplorare. Grazie all’utilizzo di un’illustrazione animata avanzata, il gioco offre movimenti fluidi e prestazioni realistiche dei personaggi, per un’esperienza di combattimento dinamica. Ogni personaggio possiede anche un’arma speciale e un set di abilità che permettono un’ampia personalizzazione del gameplay. Spetta al giocatore costruire la squadra definitiva, sviluppare i propri personaggi e completare ogni missione per sconfiggere gli invasori e salvare la razza umana. Inoltre, il gioco presenta uniche boss fight, con nemici enormi che richiedono coordinazione e preparazione per essere abbattuti.

Per celebrare il lancio, i giocatori riceveranno 110 estrazioni gratuite in gioco, insieme a due popolari personaggi SSR e 1 personaggio SR. I premi totali varieranno da giocatore a giocatore e dipendono dalla partecipazione all’evento stesso. Per maggiori dettagli, visitare il sito ufficiale NIKKE.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!