MobileHearthstone annuncia la nuova espansione: Divisi nella Valle d'Alterac

Hearthstone annuncia la nuova espansione: Divisi nella Valle d’Alterac

Hearthstone annuncia la nuova espansione, Divisi nella Valle d’Alterac. Il DLC introdurrà 135 nuove carte ispirate agli eroi di Orda e Alleanza. Il contenuto è atteso per il 7 dicembre. I giocatori potranno scegliere a quale fazione unirsi, per affrontare la battaglia grazie a carte Eroe, capi fazione unici e un nuovo speciale evento.

La nuova espansione permetterà di scegliere una delle due carte Leggendarie Dorate gratuite. Si tratta dell’anziano Sciamano Drek’Thar dei Lupi Bianchi dell’Orda o il Re delle Montagne Vanndar dei Piccatonante dell’Alleanza. Dal 7 dicembre all’11 gennaio, ogni fazione avrà a disposizione missioni uniche nelle quali i giocatori otterranno punti Onore giocando e vincendo le relative partite. La fazione che avrà accumulato il maggior numero di Onore alla fine dell’evento verrà dichiarata vincitrice durante il prossimo Mini-set, e ogni giocatore riceverà una versione Diamante del capo della fazione vincitrice.

Quando infliggeremo un colpo di grazia a un servitore, otterremo bonus unici, come ridurre il costo delle Magie dei giocatori o ottenere +1/+1 ogni volta che effettueremo un’Uccisione Onorevole. Gli eroi Mercenari di entrambi gli schieramenti, dopo aver raggiunto l’apice delle loro abilità, diventeranno carte Eroe, con effetti in grado di alterare le sorti della partita, come aumentare il numero massimo di Cristalli di Mana a 20.

Per ulteriori dettagli sulla nuova espansione, potete consultare il blog relativo ad Hearthstone e il sito dedicato alla stampa.

Articoli correlati