MobileHearthstone: il Mini-set di Resa dei Conti nelle Maleterre, Nelle Profondità di...

Hearthstone: il Mini-set di Resa dei Conti nelle Maleterre, Nelle Profondità di Rocciafonda, arriva il 18 gennaio

L’esplorazione prosegue ancora più in profondità! Il 18 gennaio, Hearthstone pubblicherà 38 carte inedite nel Mini-set di Resa dei Conti nelle Maleterre, Nelle Profondità di Rocciafonda.

Le attività estrattive di Rocciasanguigna si sono spinte fino alle profondità della terra, così in basso da raggiungere Rocciafonda, un labirinto sotterraneo in cui dimorano potenti creature elementali. Elise Cercastelle e i Fuorilegge continuano la loro ricerca e trovano degli ottimi nuovi alleati, uno dei quali è Brann Minatore! I giocatori potranno scoprire 38 nuove carte, incluse nuove carte Bi-classe, due nuovi servitori Leggendari generici e le nuovissime carte Dissotterra.

Nuove ricompense Bi-classe e Dissotterrate

  • Ottienere il doppio del valore dalle carte! In questo Mini-set è inclusa una serie di nuove carte Bi-classe, tra cui servitori e Magie. Ogni classe ottiene quattro carte Bi-classe (due condivise con ciascuna delle altre due classi) e le funzionalità aggiuntive saranno sicuramente utili per qualsiasi tipo di mazzo si deciderà di creare.
  • Le classi Paladino e Sciamano ricevono nuove ricompense Dissotterrate: i giocatori potranno portare alla luce potenziamenti e Magie potenti!

Carte Leggendarie Generiche

  • Due nuovi servitori Leggendari generici entrano in azione a Rocciasanguigna, tra questi ci sarà Therazane, la Madre Roccia, che combatte con ferocia per proteggere il suo dominio e, anche se sconfitta in combattimento, fornisce un potenziamento a tutti gli Elementali nella mano e nel mazzo.

Stagione Imprevedibile di febbraio

  • La nuova stagione Imprevedibile! La stagione di febbraio della modalità Imprevedibile (che inizia il 1° febbraio) presenta una nuova sfida, consentendo di costruire il mazzo solo con carte comuni (incluse tutte le espansioni fino all’Anno del Drago e incluse le carte del set Principale). Sarà possibile scoprire nuove strategie per sorprendere gli avversari senza sfruttare il potere delle carte rare, epiche e leggendarie!

Evento della Festa della Luna

  • Torna l’evento della Festa della Luna! Completando le missioni giornaliere si otterranno tante ricompense diverse, tra cui due modelli eroe e tre carte Pregiate!

Per ulteriori dettagli, è disponibile il blog post dedicato.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.