MobileHitman Sniper: The Shadows annunciato da Square Enix Montréal

Hitman Sniper: The Shadows annunciato da Square Enix Montréal

Hitman Sniper: The Shadows annunciato da Square Enix Montréal per dispositivi iOS e Android, in arrivo nel corso del 2021. Il pluripremiato studio, ha presentato oggi il trailer di annuncio del nuovo gioco mobile dello studio, Hitman Sniper: The Shadows (già noto come Project Hitman Sniper Assassins) durante lo Square Enix Presents E3.

Il titolo introduce una nuova storia originale ambientata nell’universo di Hitman. Il gioco narra gli eventi successivi alla scomparsa nel nulla dell’Agente 47 e racconta la storia delle Shadows, un gruppo di abili cecchini, che minaccia la stabilità globale. Diana Burwood e la International Contract Agency (ICA) attivano l’Initiative 426 per eliminare questa minaccia.

“Pur basandosi sugli elementi fondamentali di Hitman Sniper, il titolo non è un suo seguito e non è ambientato nello stesso universo narrativo. Il gioco porta la serie su un nuovo livello e offre una nuova esperienza in termini di storia, personaggi e dinamiche di gioco”, ha commentato Dominic Allaire, executive producer di Square Enix Montréal.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!