MobileIl nuovo blog di Diablo Immortal ci porta nel Regno della Dannazione

Il nuovo blog di Diablo Immortal ci porta nel Regno della Dannazione

Amanti delle sorprese, attenzione agli spoiler. Il nuovo blog di Diablo Immortal parla del Regno della Dannazione e dell’audio che dà vita alla zona. Fatevi accompagnare dal progettista narrativo Ryan Quinn e dal direttore artistico Hunter Schulz, mentre mostrano in anteprima il proseguimento della storia dopo la fine della closed beta e la zona della Tundra Congelata. Nel blog completo è possibile scoprire di più e ascoltare persino alcuni campioni audio.

Entrate nel regno del signore demoniaco Skarn, doppiato da Steve Blum, e fatevi strada combattendo in zone corrotte come la Foresta del Tormento nel tentativo di fermarlo. Il viaggio non sarà privo di rischi, per cui dovrete ottenere l’aiuto dei sopravvissuti delle Ultime Vestigia e del capitano di guerra angelico Verathiel, doppiato da Kimberly Brooks.

Come le precedenti zone, anche questa brulica di attività, con l’aggiunta di sfide uniche sotto forma di Portali Demoniaci e una spedizione del tutto nuova, la Fossa dell’Angoscia. Nel Regno della Dannazione non c’è certo carenza di demoni da sgominare.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.