MobileIl regalo perfetto per papà? Un iPhone ricondizionato e sostenibile

Il regalo perfetto per papà? Un iPhone ricondizionato e sostenibile

La festa del papà è l’occasione perfetta per mostrare al nostro supereroe quotidiano quanto lo apprezziamo. Ma quale regalo scegliere? 

Quest’anno, scendere a compromessi non sarà più necessario con CertiDeal – azienda specializzata in device ricondizionati – una scelta sostenibile che offre il meglio della tecnologia, a prezzi contenuti. Un regalo non solo bello e funzionale, ma anche utile sotto tutti i punti di vista!

Inoltre, il 18 marzo è la Giornata Mondiale del Riciclo, un momento perfetto per riflettere sull’importanza del riutilizzo e della riduzione degli sprechi. Scegliendo un dispositivo ricondizionato per esempio, è possibile contribuire attivamente a ridurre l’impatto ambientale dei rifiuti elettronici e supportare il riciclo sostenibile. 

Del resto, scegliere la sostenibilità non può essere solo una moda, ma deve diventare sempre più un vero e proprio stile di vita, una decisione consapevole e responsabile per un mondo migliore. E allora, quale momento migliore se non questa festa per comunicare? 

Per tutti i papà tech-savvy (ma anche per i più boomer), CertiDeal ha prodotti per un regalo dalle prestazioni altissime che strizza l’occhio all’ambiente. I modelli disponibili sono tantissimi: iPhone dal 6 al 13, con diverse capacità di memoria, colori e condizioni esterne. Non vi resta che scegliere il regalo perfetto per ogni papà.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.