MobileJoey Wheeler & Mai Valentine arrivano su Yu-Gi-Oh! Cross Duel

Joey Wheeler & Mai Valentine arrivano su Yu-Gi-Oh! Cross Duel

Gli iconici personaggi del manga e dell’anime Yu-Gi-Oh!, Joey Wheeler e Mai Valentine, sono ora disponibili come partner Tag Duel.

I giocatori potranno sbloccare Joey e Mai partecipando a un nuovo evento Tag Duel, la modalità single-player in cui i giocatori uniscono le forze agli eroi Yu-Gi-Oh! in Duelli 2v2. Il nuovo evento in due fasi, intitolato “Joey diventa un vero Duellante” è disponibile ora. Per questo evento, i giocatori si uniranno a Joey per ottenere speciali ricompense in-game ispirate a Joey e Mai, tra cui Tappetini da gioco, Card Sleeve e Icone Profilo. L’evento speciale “Joey diventa un vero Duellante” terminerà alle 7:00 del 24 ottobre.

L’aggiornamento di oggi introduce anche numerose nuove carte, tutte ottenibili tramite estrazione. Tra queste l’iconico mostro Ultra-Raro di Joey Wheeler, l’impressionante Drago Nero Occhi Rossi, e altre storiche carte dal mondo Yu-Gi-Oh! come Cucciolo di Drago, Stregone del Tempo e Gearfried il Cavaliere di Ferro. Ottenete nuove carte per rafforzare il vostro Deck! Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Yu-Gi-Oh! Cross Duel è free-to-play ed è disponibile ora su App Store e Google Play.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!