MobilePersona 5: The Phantom X, la serie di Atlus approda su dispositivi...

Persona 5: The Phantom X, la serie di Atlus approda su dispositivi iOS e Android

Perfect World Games e Black Wings Game Studio, in collaborazione con Atlus, hanno ufficialmente annunciato Persona 5: The Phantom X.

Il titolo, spin-off dell’amato quinto capitolo della serie Persona, metterà i giocatori nei panni di un nuovo gruppo di Ladri Fantasma, impegnati anch’essi a difendere la città di Tokyo. Lo stile e la grafica sono stati mantenuti intatti, o addirittura migliorati, ma il gameplay è stato totalmente adattato ai dispositivi mobile, per rendere al meglio l’esperienza di gioco.

Pur essendo sviluppato da un altro studio di sviluppo, il progetto Persona 5: The Phantom X è supervisionato dalla stessa Atlus, che ha fornito anche i design del protagonista e del suo Persona. Preparatevi a vivere, di nuovo, la storia di uno studente alle prese con la vita scolastica e che, dopo misteriose macchinazioni, si ritroverà invischiato in problemi che vanno oltre la realtà.

Potete già registrarvi per l'”Infiltration Test” sul sito ufficiale del gioco, che inizierà ufficialmente dal 29 marzo 2023. Come già specificato, il titolo arriverà su dispositivi iOS e Android in data ancora da definirsi.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.