MobilePUBG Mobile dà il benvenuto ai The Boys

PUBG Mobile dà il benvenuto ai The Boys

In occasione della premier della terza stagione di The Boys, TENCENT annuncia una collaborazione con Amazon Prime Video. Ebbene l’acclamato Battle Royale per smartphone, PUBG Mobile permetterà ai giocatori di unirsi all’antieroe Billy Butcher nella sua caccia ai supereroi.

Dal 3 giugno infatti i giocatori avranno accesso a una serie di oggetti esclusivi. Oltre a una serie di skin per le armi, potranno indossare gli iconici costumi di Patriota, Starlight e Soldier Boy, nonchè un nuovo paracadute a tema “super” e tanto altro.

A partire dall’8 giugno invece i giocatori avranno la possibilità di fiondarsi nella nuova modalità evento “Supe Spree“, dove potranno unirsi assieme a Billy Butcher, il protagonista di The Boys nel tentativo d’investigare sulle malefatte dei Super. I giocatori si troveranno dinnanzi una serie di omicidi irrisolti sparsi per New York City. Corpi senza vita di broker e dei loro clienti compariranno inspiegabilmente per la città. La polizia non ha idea su chi possa essere il colpevole. Per poter aiutare Billy Butcher e svelare la verità sul supereroe responsabile di queste cruenti omicidi. I giocatori si ritroveranno a dover completare una serie di sfide con i protagonisti dei The Boys oppure in compagnia di amici. Queste sfide permetteranno di ottenere indizi e scoprire il mistero. Inoltre una serie di sfide settimanali darà il permesso ai giocatori di ottenere ulteriori ricompense.

Il Senior director del marketing di PUBG, Anthony Crouts ha annunciato: “Siamo sempre alla ricerca di nuovi i interessanti contenuti da fornire ai nostri giocatori e questa collaborazione ci garantisce l’incredibile opportunità d’integrare in tempo reale elementi della nuova stagione di The Boys direttamente in PUBG MOBILE.

A partire dal 3 giugno ogni contenuto dell’aggiornamento sarà disponibile in Europa. Vi ricordiamo inoltre che PUBG Mobile è disponibile su Google Play Store ed App Store.

Articoli correlati