MobileSta per iniziare Rush, la terza stagione di Call of Duty: Mobile

Sta per iniziare Rush, la terza stagione di Call of Duty: Mobile

Rush è la nuova stagione del gioco che darà inizio a una grande festa. Il 30 marzo all’una di notte, i giocatori potranno farsi strada attraverso nuovi ed elettrizzanti contenuti, che includono la nuova mappa multiplayer Rush, la nuova funzione Campo d’addestramento, una nuova arma e molto altro ancora.

Call of Duty: Mobile – Season 3: Rush offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare cinquanta livelli di ricompense attraverso il Battle Pass. Una nuova gamma di contenuti gratuiti e premium, che comprendono operatori come Rivas – Neon e Darkwave, il fucile cecchino HDR, lo scorestreak Wheelson, progetti di armi, biglietti da visita, emblemi, punti Call of Duty e molti altri. Tutti questi contenuti verranno lanciati nel corso della nuova stagione!

Potete trovare maggiori informazioni riguardo le novità di Season 3: rush sul blog ufficiale.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!