MobileTante novità su Hearthstone con il nuovo aggiornamento

Tante novità su Hearthstone con il nuovo aggiornamento

Accomodatevi pure nella Locanda! C’è un nuovo aggiornamento di Hearthstone in arrivo il 25 gennaio, che include gli Amici della Battaglia, aggiornamenti per Mercenari, l’evento della Festa della Luna e molto altro.

Ogni battaglia è migliore in compagnia. Con la nuova patch, verrà introdotto il nuovo sistema degli Amici della Battaglia: servitori speciali esclusivi di ogni eroe, pensati per funzionare in sinergia con i vari stili di gioco.

I Campi di Addestramento sono arrivati su Mercenari: una nuova struttura del Villaggio, che permette di ottenere esperienza passivamente mentre il giocatore riscuote le taglie con gli altri Mercenari, gioca in altre modalità o addirittura quando dorme.

Dal primo febbraio inoltre Tavish Piccatonante, famoso cacciatore, deve sconfiggere Lupi Bianchi, mercenari dell’Orda, Trogg furiosi, la sua stessa famiglia e tremende intossicazioni alimentari! Riuscirà a digerire il tutto? Sconfiggendo tutti e otto i boss di quest’avventura lineare i giocatori otterranno una busta del Cacciatore, contenente solo carte del Cacciatore del formato Standard

A chiudere le novità la Festa della Luna, in cui tutti i giocatori riceveranno il dorso gratuito Leone Danzante. La festa della Luna inizia il 2 febbraio, ma il dorso è ottenibile a partire dal 25 gennaio fino all’8 febbraio.

Articolo precedenteDwarrows – Recensione
Articolo successivoRelayer, nuovo trailer disponibile

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.