MobileUbisoft annuncia Tom Clancy’s The Division Resurgence

Ubisoft annuncia Tom Clancy’s The Division Resurgence

Ubisoft ha annunciato Tom Clancy’s The Division Resurgence, un nuovo sparatutto GdR free-to-play in terza persona per mobile del franchise Tom Clancy’s The Division. Resurgence è un’opera canonica, con una nuova linea narrativa, diverse classi e fazioni nemiche tutte da sconfiggere. Il gioco sarà disponibile per dispositivi iOS e Android su App Store e Google Play. Gli interessati possono anche iscriversi per una possibilità di partecipare all’imminente test di gioco sul sito ufficiale.

Tom Clancy’s The Division Resurgence porta la famosa esperienza di The Division su dispositivi mobili. Vedrete una nuova e indipendente linea narrativa ambientata in un enorme open world. Qui sarete liberi di girare in un incredibile ambiente urbano, con grafiche dettagliate e straordinarie. Potrete giocare da soli o in co-op con molte attività PvE, dalle missioni alle attività del mondo. Questo nuovo capitolo si basa su tutte le modalità di gioco originali e offre nuovi equipaggiamenti e armi da provare.


Resurgence si svolge in una New York post-crisi contemporanea e offre una prospettiva unica su elementi chiave dei primi due capitoli della saga. Il caos continua a imperversare a New York. Come parte della prima ondata di agenti della Strategic Homeland Division, dovrete proteggere i civili dalle fazioni ostili e aiutarli a costruire un futuro migliore. Scoprirete nuovi personaggi con profonde storie personali e potenti nemici con abilità sfidanti.

Potrete personalizzare i vostri personaggi collezionando e aggiornando le attrezzature, per fronteggiare qualsiasi minaccia. Salendo di livello e migliorando le abilità, potrete sbloccare nuove specializzazioni. Queste daranno accesso ad armi uniche e caratteristiche e gadget che potrete scambiare in qualsiasi momento. Questo nuovo elemento strategico permetterà di testare nuove abilità e trovare la miglior sinergia di cooperazione con agenti della Divisione.

Resurgence è stato sviluppato e ottimizzato per piattaforme mobile. Controlli e interfaccia utente sono stati creati su misura, per assicurare la più fluida esperienza di gioco su dispositivi portatili. Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s The Division Resurgence, potete visitare il sito ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.