Handheld & SmartphoneUn campione è stato incoronato all'Hearthstone Masters Tour Undercity

Un campione è stato incoronato all’Hearthstone Masters Tour Undercity

Un campione è stato incoronato all’Hearthstone Masters Tour Undercity. La vittoria dopo un’intensa finale durante gli eSport di Hearthstone.

Wu “XiaoT” Jiwei proveniente dalla Cina ha vinto il Masters Tour Undercity! Nella tappa finale del Masters Tour 2021, con 400 giocatori da oltre 40 paesi, XiaoT ha ottenuto la vittoria a seguito di un’intensa finale terminata col punteggio di 3-0 contro Cheng “DragonMan” Ka Sing. XiaoT ha vinto il Masters Tour e una fetta del montepremi di 25.000$.

Gli eSport di Hearthstone tornano il 18 e 19 dicembre per il World Championship 2021! I migliori otto giocatori dell’Hearthstone Grandmasters e delle China Gold Series si daranno battaglia per il titolo di campione e per una fetta del montepremi da 500.000 $. Durante la trasmissione del World Championship, riveleremo anche i dettagli del programma del 2022, in modo che tu possa rimanere aggiornato sugli ultimi contenuti e notizie degli eSport di Hearthstone sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!