MobileVery Little Nightmares è ora disponibile per Apple Arcade

Very Little Nightmares è ora disponibile per Apple Arcade

L’universo di Little Nightmares si espande ancora grazie all’arrivo di Very Little Nightmares, il titolo mobile della serie pensato per Apple Arcade. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore da Bandai Namco, che invita tutti i giocatori a vestire ancora i panni di Six.

Il gioco mobile basato su enigmi e puzzle da risolvere è già stato nominato per numerosi premi e ora approda su Apple Arcade. In questa avventura, i giocatori devono aiutare la ragazza dall’impermeabile giallo a fuggire dal Nido, un luogo misterioso pieno di pericoli e segreti. Il gioco è una perfetta combinazione tra angoscianti musiche e disturbanti effetti speciali e uno stile artistico unico che lo rendono un titolo perfetto per restare incollati dall’inizio alla fine.

Very Little Nightmares è già stato rilasciato per dispositivi Android e ora anche chi possiede un dispositivo iOS può vivere quest’angosciante esperienza passando dall’App Store.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.