MobileXperia 1 IV: un asso nella manica per la creazione di contenuti,...

Xperia 1 IV: un asso nella manica per la creazione di contenuti, grazie al primo vero zoom ottico al mondo e molto altro

Sony ha presenta il nuovo smartphone Xperia 1 IV. Sviluppato in modo specifico per chi è alla ricerca delle funzionalità più innovative del settore, in particolare in termini di tecnologie d’immagine avanzate, funzioni di gaming e potenza audio, tutto racchiuso in un dispositivo dal design compatto e moderno.

“Xperia 1 IV è l’ultimo arrivato della serie Xperia,” ha spiegato Nobuki Asahina, Head of Mobile Sales & Marketing. “Per Sony, la creatività non conosce limiti, e il nostro nuovo modello di punta, Xperia 1 IV, nasce a partire da questa filosofia.” Ha poi aggiunto: “Xperia ispira gli utenti a esprimersi nella creazione di contenuti, e con Xperia 1 IV ogni parte del processo può essere gestita in modo ottimale. E non è tutto: il dispositivo è anche veloce! Ogni singolo aspetto è stato progettato per massimizzare la velocità esecutiva, dalla fotocamera alla reattività nel gaming. Siamo sicuri che questo nuovo smartphone sarà apprezzatissimo dai clienti”.

Sony Xperia 1 IV offre le funzionalità foto e video più avanzate in uno smartphone con capacità di registrazione di video in slow-motion in 4K a 120 frame per secondo (fps) su tutte le ottiche, combinate a esperienze immersive di gioco in streaming e riproduzione musicale. L’obiettivo da 85-125 mm vanta il primo vero zoom ottico al mondo e sensore d’immagine con elevata velocità di lettura a 120 fps su tutti e tre gli obiettivi, per non perdere nessun istante prezioso. Le funzioni “Videography Pro” e “External monitor” con streaming live offrono grandi possibilità ai più social.

Il display da 120 Hz offre prestazioni grafiche incredibilmente fluide e rilevamento del tocco ad alta velocità a 240 Hz. Grazie a questo, Sony può garantire ai gamer il massimo controllo dell’azione. La funzione “Game Enhancer” è inoltre in grado di regolare con precisione la qualità dell’immagine e dell’audio durante il gioco. Pienamente supportato lo streaming live, per la condivisione di contenuti in tempo reale.

Chi ama la musica invece apprezzerà gli speaker stereo full-stage perfezionati e la registrazione audio di alta qualità con “Music Pro”. Una potente batteria da 5.000 mAh e il processore Snapdragon 8 Gen 1 Mobile Platform spingono l’Xperia 1 IV. Non manca infine l’attenzione all’ambiente, con confezione plastic-free. Questo consente una riduzione fino al 36% delle emissioni di CO2 per unità rispetto al trasporto di prodotti in confezioni di dimensioni convenzionali. Se non sapete quale sarà il vostro prossimo smartphone, il Sony Xperia 1 IV è qui per fugare i vostri dubbi. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di Sony.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.