Handheld & SmartphoneNews PS VitaPlayStation Vita dice addio ai giochi dal 20 luglio?

PlayStation Vita dice addio ai giochi dal 20 luglio?

Negli scorsi mesi Sony ha prima deciso per una chiusura dello Store di PlayStation Vita e poi per un suo mantenimento. Questa decisione sembrava definitivamente indicare la salvezza della piccola console, che pare però non avere pace.

Un nuovo rumor che sta rimbalzando sul web avrebbe svelato la deadline per la pubblicazione di giochi su PlayStation Vita. L’ultimo giorno utile sarà infatti il prossimo 20 luglio. Nonostante le pubblicazioni siano calate drasticamente negli ultimi mesi, si tratterebbe di una sorta di eutanasia per la console portatile.

L’ultima opera pubblicata su PlayStation Vita, peraltro, potrebbe essere decisamente strana. Stando alle informazioni degli sviluppatori, il gioco che chiuderà l’era portatile sarà Russian Subway Dogs: non esattamente un Tripla A memorabile…

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.