Handheld & SmartphoneNews PS VitaSturmfront - The Mutant War: Farewell Edition ha una data di uscita...

Sturmfront – The Mutant War: Farewell Edition ha una data di uscita su PlayStation Vita

Il publisher Red Art Games e lo sviluppatore Andrade Games sono felici di annunciare che Sturmfront – The Mutant War: Farewell Edition ha finalmente una data di uscita su PlayStation Vita.

Il frenetico gioco d’azione che vede Siegfried combattere contro i mutanti e che accompagna l’uscita della versione Übel Edition per PlayStation 4 arriverà sulla piccola di casa Sony a partire dal prossimo 18 giugno.

Tanto metal, ancora più proiettili e ovviamente uno stile retro che farà la gioia dei giocatori ancora fermi ai favolosi Anni Ottanta. Distruggere mutanti non è mai stato così caotico e divertente.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.