Handheld & SmartphonePokèmon GO, aggiornamento tempestivo per risolvere i problemi del Plus

Pokèmon GO, aggiornamento tempestivo per risolvere i problemi del Plus

Vi abbiamo parlato solo qualche ora fa di come gli utenti che hanno acquistato il nuovissimo Pokèmon GO Plus stiano riscontrando problemi di sincronizzazione del dispositivo con i propri smartphone.

Ebbene, per ovviare a questo increscioso problema, che si manifesta soprattutto su dispositivi Android, Niantic ha prontamente rilasciato un aggiornamento del suo diffusissimo gioco il cui scopo è di andare a sistemare vari bug tra cui appunto quelli legati al nuovissimo braccialetto.

Resta da capire se questo tempestivo intervento sarà sufficiente ad ottimizzare la sincronizzazione e rendere perfettamente funzionante il Pokèmon GO Plus. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.