MobileVolete giocare a Call of Duty sul vostro smartphone? Ecco Call of...

Volete giocare a Call of Duty sul vostro smartphone? Ecco Call of Duty: Mobile!

Avete sempre desiderato giocare allo sparatutto targato Activision stando comodamente seduti sull’autobus? Allora questo Call of Duty: Mobile potrebbe essere esattamente quello che stavate cercando. I ragazzi di Activision hanno infatti annunciato l’arrivo di un nuovo capitolo in versione free-to-play per dispositivi iOS e Android, che riunisce mappe, modalità, armi e personaggi di tutto il franchise di Call of Duty, tra cui Black Ops e la serie Modern Warfare.

L’annuncio, accompagnato da uno spettacolare trailer disponibile in calce all’articolo, vi dà una dimostrazione di quello che offrirà il titolo. Tutto si concentrerà infatti sul riprodurre in portabilità tutte quelle modalità multiplayer che hanno fatto la fortuna di questa serie, senza dimenticarsi anche dell’importanza della personalizzazione dell’equipaggiamento. Attualmente Activision non ha comunicato una data d’uscita ufficiale per questo Call of Duty: Mobile, ma ha però aperto le registrazioni alla versione Android direttamente sulla pagina ufficiale.

In Call of Duty: Mobile, i giocatori sperimenteranno il fluido combattimento in prima persona di Call of Duty, combattendo testa a testa nelle modalità preferite dai fan come Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All, in mappe iconiche delle serie come Nuketown, Crash, Hijacked e altro. I giocatori guadagneranno e sbloccheranno i classici personaggi, armi, scorestreak e altri materiali di Call of Duty per equipaggiare e personalizzare i loro allenamenti mentre combattono per essere tra i migliori al mondo. Dopo l’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare sul PlayStation Plus, un’altra bella notizia per gli amanti di questo sparatutto. A proposito, avete recuperato la nostra guida ai trofei?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!