Home ConsoleNews PS4Arriva la prima espansione del gioco da tavolo di Bloodborne

Arriva la prima espansione del gioco da tavolo di Bloodborne

Circa un anno fa Sony decise di stringere un accordo con Asmodee e Cool Mini Or Not per portare anche in Italia il gioco da tavolo di Bloodborne, rivisitazione fisica dell’apprezzato videogioco targato From Software. Il titolo è stato così apprezzato da spingere il suo creatore a produrre un’espansione denominata L’Incubo del Cacciatore, che sempre grazie ad Asmodee si appresta ad arrivare nel Bel Paese il prossimo 21 settembre.

All’interno del pack, venduto al prezzo di 14,99 euro, saranno presenti nuovi mostri da affrontare, oltre a nuove armi da utilizzare per poterli sconfiggere. L’aggiunta più grande saranno però le regole per due nuovi componenti, i Segnalini Morte e le Rune, che avranno effetti duraturi tra una partita e l’altra rendendo quindi l’avventura simile a una campagna. In attesa quindi di mettere le mani sull’espansione vi ricordiamo che, qualora non l’aveste ancora sbloccato, sul nostro sito trovate la guida ai trofei più completa d’Italia per sbloccare il Platino, ingannando così l’attesa fino alla data di lancio del pack.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.