Home ConsoleArrivano le scarpe da gaming di Puma per i giocatori professionisti

Arrivano le scarpe da gaming di Puma per i giocatori professionisti

“Se ne sentiva davvero il bisogno?”. La risposta forse è “no”, ma a quanto pare Puma ha deciso di realizzare scarpe speciali dedicate ai videogiocatori professionisti.

Queste calzature, denominate Active Gaming Footwear, sono comode, leggere e aderenti, perfette sia per le arene professionistiche che per le partite casalinghe. Le scarpe inoltre hanno un effetto calza, definito “sock-like”, tipico anche delle moderne calzature sportive.

Questo innovativo e utilissimo prodotto è stato anche presentato con un trailer ufficiale, che trovate come di consueto in calce all’articolo; investirete la bellezza di centosessanta dollari per averle?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.