Home ConsoleBai Qu Hundreds of Melodies disponibile su PlayStation

Bai Qu Hundreds of Melodies disponibile su PlayStation

Grazie agli sforzi di Ratalaika Games e Magenta Factory, Bai Qu Hundreds of Melodies è finalmente in occidente. La release è avvenuta lo scorso 9 luglio per la versione console del gioco, disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Bai Qu è una visual novel slice-of-life dalla durata compresa fra le 8-12 ore, che offre route e finali multipli. Contrariamente alla maggior parte delle visual novel, dove le scelte possono essere giuste o sbagliate a seconda del finale a cui portano, in Bai Qu ogni scelta è corretta, in quanto condurrà a finali egualmente significativi.

Con un comparto grafico degno di attenzione e una colonna sonora stilisticamente ricca, Bai Qu Hundreds of Melodies punta a emozionare il lettore con una storia che tratta di amore e solidarietà.

Articoli correlati

Nicole Altamura
L'ennesima amante della cultura (videoludica) nipponica. Sin da piccola è rimasta affascinata dai fantastici mondi degli RPG, ma di recente è passata al lato oscuro delle visual novel di mistero. Ha una certa predilezione per i titoli poco conosciuti e per questo si lamenta sempre di non poterne parlare mai con nessuno.