Buon Natale 2021 dal team di PlayStationBit

A Natale PlayStationBit si ferma, come vuole la tradizione, e vi fa i migliori auguri per questo giorno che, per la seconda volta, sarà inevitabilmente diverso da ciò a cui eravamo abituati. La magia però non si ferma, soprattutto per chi riesce ancora a sognare. La voglia di festeggiare è sempre tanta, così come quella inaffondabile di giocare. Per questo vi auguriamo un Natale che sia pieno di divertimento, magari senza pensare per qualche ora ai problemi che affliggono il mondo.

Sempre seguendo la tradizione, a essere attivo a pieno ritmo è invece il forum. Scambiatevi gli auguri, cercate suggerimenti per quel trofeo che proprio non riuscite a sbloccare e, magari, condividete la gioia di una PlayStation 5 finalmente arrivata sotto l’albero.

Noi, in ogni caso, siamo sempre reperibili su tutti i nostri social e attraverso l’e-mail redazionale, se possiamo aiutarvi in qualche modo. Il sostegno vi arriva sia dai membri storici del nostro staff, che da nuovi arrivati. Siamo tutti, come sempre, pronti a regalarvi un 2022 emozionante, ma per ora vi auguriamo nuovamente un felice e giocoso Natale.

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.