Home ConsoleCall of Duty: Modern Warfare 2: trailer, data di uscita e nuove...

Call of Duty: Modern Warfare 2: trailer, data di uscita e nuove informazioni

Nella giornata di ieri Activision ha mostrato finalmente il primo video ufficiale dell’atteso Call of Duty: Modern Warfare 2, seguito del reboot uscito nel 2019.

Nel “più ambizioso e innovativo Call of Duty di sempre” i videogiocatori prenderanno nuovamente il comando della Task Force 141 e dei suoi comprimari: Soap, Price, Ghost, Gaz e Laswell, in una missione che li vedrà coinvolti nel fermare un nuovo nemico intento a minacciare gli Stati Uniti.

Oltre alle modalità campagna e multiplayer classico (cooperativo e competitivo) successivamente verrà rilasciata anche una nuova versione di Warzone, chiamata per l’occasione Call of Duty: Warzone 2.0, che sfrutterà lo stesso motore di gioco di Modern Warfare 2 e che promette nuovi rivoluzionari progressi nell’Al che influiranno su ogni esperienza di gioco.

Confermata anche la data d’uscita che è fissata per il 28 ottobre 2022 su console di vecchia e nuova generazione e PC.

Articoli correlati

Gianfrancesco Maturo
Fin da piccolo ho sempre avuto una curiosità immane per i videogiochi. Nel 1999 ho ricevuto come regalo di compleanno (dopo vari capricci) la mia prima PlayStation. Sono passati gli anni, sono passate le generazioni, ma la passione è sempre qui, e probabilmente mi accompagnerà ancora a lungo.