Home ConsoleCicciogamer89 al centro di un assurdo dibattito, Carlo Calenda torna velatamente sull'argomento...

Cicciogamer89 al centro di un assurdo dibattito, Carlo Calenda torna velatamente sull’argomento videogiochi

E’ la notizia trash del giorno quella legata al confronto a distanza tra Elsa Fornero, Ministro del lavoro e delle politiche sociali, e il giornalista Gianluigi Nuzzi. Nuzzi, durante la trasmissione DiMartedì in onda su La7, avrebbe chiesto a Fornero, durante un dibattito sulla situazione difficile per i giovani nel mondo del lavoro, la spiazzante quanto assurda domanda: “Lei sa chi è Cicciogamer?”.

Mirko Alessandrini – lo youtuber in questione – è spesso sotto i riflettori, non sempre in modo positivo soprattutto in ambito televisivo a causa dell’argomento principale trattato sul suo canale: i videogiochi. A tal proposito, con un post su Twitter (che alleghiamo in calce) torna sull’argomento Carlo Calenda, già protagonista di un’altra accesa vicenda denigratoria verso i videogiochi, scrivendo un tweet che, anche se in maniera (neanche troppo) velata, offenderebbe Cicciogamer e i fanatici dei “giochini elettronici”. Cosa ne pensate di questa continua crociata contro il medium videoludico?

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.