Home ConsoleDopo le poltrone arriva il primo letto da gaming

Dopo le poltrone arriva il primo letto da gaming

Sono sempre di più i prodotti di comfort legati al mondo dei videogiochi. Dopo mouse ergonomici, cuffie dotate di dolby surround e poltrone lussuose, il passo successivo non poteva che essere un vero e proprio letto per videogiocatori.

Quello che verrà lanciato a breve sul mercato dall’azienda giapponese Bauhutte è infatti il primo gaming bed al mondo, una struttura dotata di varie mensole per appoggiare console e accessori oltre che di un enorme e comodo cuscino-puf, perfetto per mantenere una posizione comoda per giocare.

Il prezzo di cotanta comodità sarà di 113.250 yen che, al cambio attuale, superano di poco i mille euro. Una cifra forse esagerata, considerato che a molti per giocare basterebbe uno sgabello di plastica (o forse anche meno).

letto da gioco gaming bed

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.