Home ConsoleE3 2021, presentato il programma dell'Ubisoft Forward

E3 2021, presentato il programma dell’Ubisoft Forward

Ubisoft, la cui partecipazione all’evento digitale dell’E3 è stata confermata da mesi, ha recentemente annunciato ulteriori dettagli sulla prossima edizione dell’Ubisoft Forward che sarà trasmessa in diretta streaming il 12 giugno alle 21:00. Scopriamo insieme il programma dello spettacolo, disponibile per la visione su ubisoft.com/Forward, il quale presenterà ai fan moltissime novità, tra cui update di opere già in commercio, giochi appena annunciati e nuove sorprese.

Il pre-show avrà inizio alle 20:00, con notizie e aggiornamenti di titoli come For Honor, Trackmania, The Crew 2, Brawlhalla, Watch Dogs: Legion.

Lo show principale, che inizierà alle 21:00, presenterà il prossimo capitolo della serie Rainbow Six con la visione di un trailer e un gameplay in anteprima mondiale. Inoltre, saranno rilasciati ulteriori dettagli di Far Cry 6, Riders Republic e di prodotti appartenenti al mondo di Ubisoft Film & Television, come la serie Apple TV+ Mythic Quest e il film Werewolves Within.

Concluso l’evento principale, alle 22:00, il post-show si focalizzerà sull’analisi degli ultimi aggiornamenti e sulle novità in arrivo di Rainbow Six Siege.

L’Ubisoft Forward sarà solo uno dei molteplici eventi trasmessi in diretta streaming durante tutto l’E3. Per non perdersi nessuna delle sorprese in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5 si consiglia di dare un’occhiata al programma completo delle conferenze.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.