Home ConsoleEstate smart con gli accessori BigBen

Estate smart con gli accessori BigBen

Dopo mesi difficili e un 2020 da dimenticare, l’estate è il momento perfetto per svagarsi. Che il divertimento sia sulle spiagge oppure a casa, non possono però mancare accessori tecnologici, e quelli di BigBen sono perfetti per tutti.

Lumin’Us, disponibile nella variante ananas e in tantissime altre forme differenti, è uno speaker wireless che consente di riprodurre la playlist con tutte le canzoni dell’estate. Inoltre dà anche un tocco di colore e carattere all’ambiente, grazie alla possibilità di impostare la modalità luminosa in uno dei tanti colori disponibili.

Se invece dopo cena volete guardare un film in giardino o far vedere chi è il più forte a FIFA vi servirà una buona connessione. Scende quindi in campo devolo Magic 1 MINI, l’adattatore powerline che consente di portare internet anche negli spazi esterni di casa. L’unica condizione necessaria è quella di avere una presa di corrente a disposizione. Per passare un’estate all’insegna del divertimento e della tecnologia, BigBen ha tutto quello che vi serve.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.