Home ConsoleGameStop, nuovo direttore per la catena di videogiochi

GameStop, nuovo direttore per la catena di videogiochi

Cambio al vertice per la nota catena di videogiochi GameStop: Reggie Fils-Aimé, ex-presidente della divisione americana di Nintendo, diventa infatti il nuovo direttore dopo l’abbandono dei quattro dirigenti storici.

La continua perdita di popolarità e soprattutto il calo ormai costante nelle vendite hanno spinto GameStop ad affidarsi a una figura che, si spera, sia in grado di risollevare la catena dal baratro su cui ormai è affacciata da alcuni anni.

La domanda che sorge spontanea è se saranno sufficienti la fulgida carriera e la grande esperienza di un veterano come Fils-Aimé a riuscire a salvare GameStop.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.