Home ConsoleGamewarez: è ora disponibile la nuova beanbag Relax Series

Gamewarez: è ora disponibile la nuova beanbag Relax Series

Dopo il successo delle ultime novità dedicate ai Mondiali di calcio e ai bambini, Gamewarez ha ideato una nuova beanbag, la Relax Series.

Non più relegata al mondo del gaming, la compagnia tedesca ha progettato questa nuova linea di poltrone per godere in totale relax di qualsiasi contenuto multimediale. Grazie al design armonioso ed elegante, le beanbag Relax Series si adattano a qualunque tipo di ambiente. Non mancano il portatelefono, le pratiche tasche laterali e le cosiddette stazioni, ossia dei pouf da usare come poggiapiedi, caratteristiche tipiche della Classic Series; è stata aggiunta anche una nuova funzionalità nel cuscino, che può essere fissato alla parte superiore dello schienale grazie a chiusure in velcro per garantire una seduta comoda anche per le persone più alte.

Le beanbag della nuova serie sono disponibili in quattro colorazioni accattivanti, ossia nero e rosso, nero e rosa, nero e blu e nero e verde. Le poltrone sono disponibili all’acquisto nel sito ufficiale di Gamewarez al prezzo di 169,90 euro.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.