Home ConsoleGamewarez lancia le splendide beanbag X-Ray

Gamewarez lancia le splendide beanbag X-Ray

Il Natale è dietro l’angolo: il produttore tedesco di beanbag, Gamewarez, lo sa bene, e ha un regalo pronto per tutti i giocatori.

Il team ha sviluppato un nuovo modello della Classic Beanbag Series, chiamato X-Ray. Sul confortevole sacco un disegno unico, perfetto per ogni stanza da gaming.

Il desing unisce il classico confort di Gamewarez, come vi dimostra la nostra recensione della Morph Series, a un look accattivante con stampe digitali. Il processo di lavorazione rende queste beanbag resistenti ed estremante robuste, oltre che idrorepellenti.

Facili da pulire, quindi, oltre che comode, ma anche perfette per l’esterno. Le tasche laterali permettono di archiviare eventuali snack e tutto l’equipaggiamento di gioco. Il porta cuffie integrato inoltre è perfetto per ogni tipo di headset.

Le beanbag X-Ray sono disponibili a 109.90 euro individualmente oppure in bundle a 119.89 euro, sfruttando anche la finestra del Black Week nei negozi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.