Home ConsoleI profumi Capcom dedicati a Resident Evil e altre famose serie

I profumi Capcom dedicati a Resident Evil e altre famose serie

Di cosa odora la maglietta sudata di Chris Redfield, impregnata di avventure in Resident Evil? E il cappotto di Dante indossato in Devil May Cry? Ora grazie a Capcom potete scoprirlo.

Sullo store giapponese del publisher sono infatti apparse delle collezioni di mini profumi dedicati al già citato Chris Redfield, Leon Kennedy e Jill Valentine. La descrizione del prodotto svela che potremo scegliere il profumo da mettere il base al nostro umore. Manca però un buon “eau de zombie”, per avere quel tipico sentore di cadavere putrescente. Sono invece disponibili una serie di profumazioni dedicate ad altri famosi brand Capcom. Tra i tanti segnaliamo Ace Attorney, Devil May Cry e Monster Hunter. Se volete profumare come i protagonisti dei vostri videogiochi preferiti, questa è la vostra occasione.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.