MultimediaJakks Pacific rinnova la collaborazione con SEGA

Jakks Pacific rinnova la collaborazione con SEGA

Jakks Pacific ha annunciato il rinnovo della collaborazione con SEGA per la realizzazione delle collezioni, versione classica e moderna, dedicate a Sonic the Hedgehog. A partire dal 2022 verranno realizzate nuove action figure, playset, veicoli, peluche e altri oggetti da collezione.

La linea Jakks di prodotti Sonic the Hedgehog ha registrato un successo senza precedenti. Le statuine da quattro pollici che raffigurano le versione classica e moderna di Sonic hanno fatto la gioia dei fan di tutte le età, così come le miniature da due pollici e mezzo e del playset Green Hills Zone. I prodotti di Jakks sono perfetti per tutti gli amanti del porcospino blu. A breve scopriremo tutte le novità dedicate a Sonic.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.