Home ConsoleLaboratorio Comunicazione è il nuovo ufficio stampa di Wizards of the Coast

Laboratorio Comunicazione è il nuovo ufficio stampa di Wizards of the Coast

L’agenzia di servizi di comunicazione integrata, Laboratorio Comunicazione, è il nuovo ufficio stampa di Wizards of the Coast. Il noto editore di giochi a tema fantasy e fantascientifico, nonché di Magic the Gathering, si affida a questa importante agenzia.

Laboratorio Comunicazione si occuperà del rapporto con i media in Italia per un progetto di comunicazione a diversi livelli. L’agenzia si occuperà anche d’iniziative speciali e di eventi sul territorio.

“Siamo estremamente soddisfatti di questa enorme opportunità” ha dichiarato Marco Giannatiempo, CEO & Founder di Laboratorio Comunicazione. “Oltre alla professionalità che LabCom è in grado di garantire grazie ai quasi vent’anni di esperienza nel settore, metteremo a disposizione di Wizards of the Coast anche tutta la nostra passione”.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.