Home ConsoleNews PS4Multiversus: verrà eliminato e reso offline fino al prossimo anno

Multiversus: verrà eliminato e reso offline fino al prossimo anno

E’ stato annunciato oggi che il gioco free to play Multiversus, (che abbiamo recensito), sarà temporaneamente chiuso e cancellato fino al suo lancio completo previsto per il 2024. La beta aperta di Multiversus, sarà chiusa infatti il 25 giugno 2023.

Ad annunciare la notizia, il sito web ufficiale di Multiversus dove è stato spiegato che al momento il gioco verrà reso offline per poter permettere agli sviluppatori di concentrarsi maggiormente sul suo sviluppo definitivo.

Il gioco sarà dunque temporaneamente cancellato a partire dal 4 aprile e chi lo avrà scaricato prima di questa data, potrà comunque scaricarlo successivamente, ma tutte le funzionalità online, fino a questo momento previste, verranno disabilitate dopo la chiusura dei server del 25 giugno.

Le partite locali e la modalità di allenamento, rimarranno comunque accessibili a tutti i giocatori.

Speriamo quindi che questo titolo torni a fare il botto, come lo fece all’inizio del suo lancio.

Articoli correlati

Fabio Pugliesehttp://www.playstationbit.com
40 anni, gamer con la passione per i videogiochi che lo accompagna da quando era bambino. Da quando un Natale, di non sa quale anno, suo padre gli regalò un Commodore 64 e una di quelle cassette che, una volta inserite nel Datasette 1530, ci volevano ore e ore perché il gioco si caricasse e potesse giocare. xD Poi arriva Il Sega Mega Drive II, il primo Gameboy e infine la prima Playstation... Erano gli anni '90. Ha la passione per la scrittura da quando ha imparato a scrivere ed ecco perché è qui: per unire queste due cose. Videogiochi e scrittura, due cose diverse ma che insieme si sposano perfettamente.