Home ConsoleNews PS3Battlefield 3: un exploit per avere 100.000 XP a partita

Battlefield 3: un exploit per avere 100.000 XP a partita

Se c’è una cosa che dà fastidio quando si gioca online, è vedere alcuni utenti sfruttare diverse falle di gioco per ottenere vantaggio rispetto agli altri giocatori. Succede in Battlefield 3: DICE sembra non aver previsto una semplicissima tecnica con cui ogni giocatore può ottenere fino a 100.000 punti esperienza in una sola partita. A spiegarci come fare ci pensa DarkSydeGeoff, un utente di YouTube che è riuscito a trovare il banale exploit:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=JYh8KAel798

Si attende una rapida risposta di Electronic Arts che, tramite patch, dovrebbe provvedere quanto prima a sistemare il problema. C’è anche il rischio che ai giocatori che hanno sfruttato tale exploit vengano resettate le statistiche.

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.

15 Commenti

  1. ma ditemi il senso di comprare un gioco fps e boostare in questo modo per cosa poi? per fare piu velocemente esperienza? a me sembra una grandissima cazzata; ho preso battlefield per ammazzare gente online non per riparare interrotamente una cavolo di torretta -.-“

Comments are closed.