Home ConsoleNews PS3Binary Domain, tra umani e robot in un intenso video

Binary Domain, tra umani e robot in un intenso video

Binary Domain è un titolo di SEGA che, devo essere onesto, non aveva destato le mie attenzioni fino ad oggi. Questo pomeriggio, però, è stato rilasciato un video del gioco – una vera e propria cutscene – in cui emergono spunti interessanti per un gioco che potrebbe rivelarsi piuttosto stuzzicante.

La prima cosa che salta all’occhio – ma che dico, all’orecchio – è il doppiaggio in italiano, che dopo le prime battute si rivela discreto. Si passa poi per l’intensità della narrazione, con personaggi vivi e acting di alto livello. Al mix si aggiunge anche un’interessante elemento, ovvero l’umanizzazione dei robot, che in Binary Domain hanno raggiunto la sfera umana anche dal punto di vista emotivo.

Insomma, di carne al fuoco ce ne è tanta, e la speranza è che il team di sviluppo non si perda in risvolti banali della trama (se uno dei due personaggi scopre di essere un robot alla fine del gioco, prometto un punto di demerito in sede di recensione). Ovviamete, a supporto della narrazione ci aspettiamo un gameplay divertente. A voi il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=O4Ij-64rHO8

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.